Nitro Spray, Sabbia del Deserto

Bottegachitarre - The Guitar Kit Fabric propone uno spray di 400mL di vernice alla nitrocellulosa per la finitura della chitarra. Sono disponibili più di 40 colori spray alla nitrocellulosa per la finitura della chitarra. I colori spray consentono di verniciare facilmente il kit per chitarra, evitando l'uso di attrezzature specifiche come la pistola a spruzzo. È possibile ottenere una finitura professionale con lo spray alla nitrocellulosa Nitorlack, sviluppato appositamente per la verniciatura delle chitarre.

Lo spray alla nitrocellulosa Desert Sand è stato sviluppato sulla base dei colori delle chitarre Fender originali della fine degli anni '50. Desert Sand è un colore giallo rossastro molto chiaro e molto insaturo, simile alla colorazione della sabbia. Può anche essere definito come una tonalità profonda di beige. Se desiderate ricreare i toni delle chitarre Fender vintage (Stratocaster, Telecaster, Jaguard/ Jazzmasster...) per dipingere il vostro kit di chitarre, visitate i nostri prodotti di finitura per la vostra chitarra.

* I prodotti di finitura per chitarra sono comprensivi di IVA. Spedizione gratuita per un ordine totale >230£ per il Regno Unito, >250euro per la Francia, >330euro per la Germania, >400euro per Italia e Spagna

29,15 €
Disponibilita': Disponibile
SKU
250792160

UTILIZZO DELLA LACCA COLORATA ALLA NITROCELLULOSA SPRAY - COLORE PER CHITARRA DESERT SAND DURANTE IL PROCESSO DI FINITURA DELLA COSTRUZIONE DEL KIT PER CHITARRA

La lacca colorata alla nitrocellulosa si usa dopo la mano di primer/sigillante. Il suo scopo è quello di dare un bel design alla chitarra in kit, ma anche di fornire un ulteriore strato di protezione al corpo della chitarra. Garantirà una finitura duratura alla vostra chitarra elettrica per molti decenni! Il colore Desert San è stato utilizzato nelle chitarre Fender alla fine degli anni '50, ma naturalmente è possibile applicare questo colore a qualsiasi chitarra, ed è un'ottima scelta per tutti i nostri kit di chitarre!


COMPATIBILITÀ DELLA VERNICE ALLA NITROCELLULOSA CON I NOSTRI PRODOTTI PER LA FINITURA DELLE CHITARRE.

La lacca spray alla nitrocellulosa è compatibile con tutti i nostri prodotti alla nitrocellulosa: primer alla nitrocellulosa, vernice alla nitrocellulosa, stucco per grana e paste lucidanti.


PREPARAZIONE E APPLICAZIONE DELLA VERNICE ALLA NITROCELLULOSA.

Gli spray consentono di verniciare in modo omogeneo il kit della chitarra senza bisogno di materiale aggiuntivo come una pistola a spruzzo. Prima di applicare la lacca alla nitrocellulosa, agitare vigorosamente da 2 a 5 minuti. Spruzzare strati sottili per evitare colature e ottenere una distribuzione omogenea e in un ambiente con bassa umidità. Applicare con un movimento uniforme e a una distanza di circa 20 cm. Attendere da 12 a 24 ore tra una mano e l'altra. L'ideale sarebbe carteggiare leggermente tra una mano e l'altra. È inoltre importante applicare un primer e carteggiare 400 prima di applicare lo spray.

Si noti che la nitrocellulosa è tossica e che è necessario proteggersi durante la fase di finitura della costruzione del kit per chitarra: google, maschera e guanti disponibili sul nostro sito web. Assicurarsi di applicare la vernice alla nitrocellulosa all'esterno o in un'area ventilata.

Ulteriori istruzioni saranno fornite insieme all'ordine.

Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Nitro Spray, Sabbia del Deserto